sábado, 16 de agosto de 2014

PASSIONI






Dici que io sono impetuoso 
Dici a voce alta e chiara che io sono intenso
Dimostri sentirti attratta da me
Ma perchè combatti te stessa?



Quando ti allontani dalla censura
Cedi ai tuoi desideri ed appelli
Evidenzi il calore del tuo corpo in fiamme
Nello scambio di baci senza pudori



Quando il tuo cuore si impone alla ragione
Dimenticando le formalitá che la dominano
Permetti al vulcano delle passioni che reprimi
Di eruttare lava incandescente del fuoco della sensualità



Ti nascondi nelle misteriose vesti
Tentando di nascondere le tue forme seducenti
Curve e rilievi scolpiti con tanta generosità
Che scuoterebbero il più santo degli uomini



La santità io lascerei per possederti
Appena una volta sola
Perchè porterei con me per sempre
I segni che sul mio corpo si eternizzerebbero


Dei momenti di folle consegna
Di lussuria estrema e piacere
Dolce e calda comunione di corpi febbrili
Temperati dal calore della nostra passione



Quando il tocco delle mie mani
Raggiunge il tuo corpo la lucidità svanisce
Permettendo l’instabilità delle emozioni
Che solo si calmano nello scambio di carezze



Nei sussurri e gemiti espliciti
Per la voglia reciproca
Baciami ancora una volta prima di svenire
Nella frenesia estrema ti supplico

Non allontanare le tue labbra dalle mie
Riposa il tuo corpo accanto al mio
Per tenermi in contemplazione ad adorarti
Sedotto dal profumo inebriante che da lui emana


Anche se la vita desse spazio alla morte
E la vicinanza alla separazione
Oppure che tu possa perdere l’incanto
Devo confessarti che ti amo con passione




Non sapevo che il mio cuore si arrenderebbe
Incondizionatamente così esposto
Al vortice delle emozioni
Generate nei nostri cuori e espresse dalle nostre passioni.

Nenhum comentário:

Postar um comentário